DAVANTI O DIETRO

informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UOMORAGNO
     
    .

    User deleted


    Gentili Eroi, siete fortissimi e ho impiegato 2 gare per capirlo, perchè alla prima mi eravate sembrati solo pazzi.
    Ho assistito alla Rivincita di Lodi ed è stato un bello spettacolo, poi quando ho seguito anche il Rally di Varano ho capito che avrei dovuto parteciparvi e spero di diventare un Eroe anch'io.
    Con 3 amici abbiamo formato una squadra e pensiamo già di iscriverci alla gara sul ghiaccio, anche perchè costa un po' meno del Rally, però stiamo cercando l'auto e allora volevo chiedervi se meglio una trazione anteriore o posteriore.
    Grazie e viva gli Eroi.
     
    Top
    .
  2. ANCHISE
     
    .

    User deleted


    Ciao Uomo Ragno, grazie per i complimenti, si fa quel che si può.
    Riguardo alla scelta della trazione, in teoria una trazione posteriore sarebbe senz'altro più divertente e con maggiore aderenza nei tratti di salita, soprattutto se un po' caricata nel retrotreno, magari con dei sacchi di sabbia.
    Però le trazioni posteriori sono ormai difficili da trovare, ovvero ci sono, ma sono auto degli anni 80, o ben tenute e quindi di una certa importanza storica o troppo maltrattate. Potreste trovare una Volvo del 92, ma in questo caso si tratta di auto lunghe e poco maneggevoli. Il consiglio è quindi quello di scegliere un'auto agile, di facile reperibilità anche per i ricambi e sufficientemente resistente. Abbiamo visto che Uno, Panda, Punto sono ottime auto. Scegliete una di queste, si trovano anche a prezzi simbolici. Vi aspettiamo.
     
    Top
    .
  3. UOMORAGNO
     
    .

    User deleted


    Ho visto che avete aperte le iscrizioni per Alba Polare, su neve e ghiaccio mi piacerebbe davvero tanto una trazione posteriore e anche se è un'auto lunga non vedo controindicazioni.
    Ma con la mia squadra posso cambiare auto tra una gara e l'altra e partecipare lo stesso al campionato Olimpo?
     
    Top
    .
  4. ANCHISE
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che la trazione posteriore sul ghiaccio sia un gran divertimento.
    Potete cambiare auto anche ad ogni evento, l'iscrizione al campionato è ancorata al Nikname della Squadra, indipendentemente dall'auto.
    Quindi una Squadra potrebbe avere anche 4 auto e cambiarle ad ogni evento, ma non nell'ambito della stessa gara.
    Con l'auto con cui si parte si termina o ci si ritira.
     
    Top
    .
3 replies since 13/10/2014, 16:44   29 views
  Share  
.